Al via la stagione NTA 2021 con importanti novità
Stagione singolare maschile 2021
Dopo l'estensione nel nuovo anno per concludere i tornei 2020, inizia finalmente la stagione NTA 2021 sperimentando una nuova formula per il circuito dei tornei di singolare maschile: ci saranno ancora 3 tornei paralleli, Platinum, Gold e Silver, ma il Platinum verrà esteso per unire sia i giocatori classificati FIT che hanno partecipato in passato al circuito sia i migliori delle stagione regolare 2020, in funzione della posizione nel Ranking. Non si tratta di un cambio di rotta rispetto al passato quanto di una rivisitazione per tener conto pragmaticamente di come è mutata la realtà tennistica amatoriale, in riferimento all'ormai pressoché necessaria tessera FIT agonistica per giocare al chiuso.
Avendo raggiunto il record di 72 iscritti, per il 2021 è stato possibile organizzare 3 tornei, dando la possibilità a tutti di giocare con persone più o meno del proprio livello, con il consueto scopo di favorire il divertimento il più possibile.
La scelta è stata indotta dalla considerazione che in questo momento la cosa più importante sia giocare, incontrarsi e divertirsi, con la speranza di tornare alla normalità quanto prima.